Meet the Beatles Festival

Meet The Beatles Festival

Immaginati la Liverpool del dopoguerra, una città grigia e laboriosa che lascia poco spazio al divertimento. Immaginati un porto in cui sbarcano uomini e merci che vengono da lontano. Dal nuovo mondo arriva anche qualcosa di straordinario e mai sentito prima di allora: è il Rock ‘n’ Roll.
La musica folle e scatenata di Little Richard, il rockabilly di Eddie Cochran, le dolci ballate pop di Buddy Holly e soprattutto il fascino magnetico del re del rock Elvis Presley.

salso-meets-the-beatles-affissione-6x3

Meet the Beatles Festival è il primo Festival in Italia dedicato alla musica e alla cultura beatlesiana. Salsomaggiore, capitale italiana del Liberty, si trasforma per un weekend in una piccola Liverpool per celebrare uno dei gruppi musicali che più ha influenzato e cambiato lo scenario culturale contemporaneo: i Beatles.
Puoi fare un viaggio sul London Bus e rivivere l’atmosfera dell’Inghilterra anni ’60 tra mostre, spettacoli ed eventi a tema, perderti tra le bancarelle di memorabilia e dischi, goderti l’aperitivo beatlesiano e tanto altro ancora. Tutto questo con l’immancabile colonna sonora delle più belle canzoni dei Fab Four.

All you need is love. Love is all you need
Twitta la citazione

Il Festival Meets the Beatles celebra la musica, l’arte e la cultura beatlesiana con concerti, seminari, mostre e tanti eventi collaterali. Un evento pensato come un incontro tra i fans e gli appassionati del celebre quartetto e lo straordinario mondo della cultura beatlesiana. Ecco cosa abbiamo fatto.

Progetto: Branding
Cliente: Meet the Bealtes Festival

Correlati

Intelligenza Artificiale e Design: come sopravviveremo a questa imminente pandemia creativa

La nuova frontiera della creatività indaga l’odissea del progetto, nel regno del design potenziato dall’Intelligenza Artificiale. Perché se collaborare con il machine …

Prodigy Kid: come la leggenda del Mostro di Ravenna è diventata una mostra di Arte contemporanea

L’8 di marzo del 1512 a Ravenna succede un fatto prodigioso. Viene alla luce un bambino che ha la testa enorme, un corno in fronte e una bocca esagerata. Una delle due gambe ha un occhio nel ginocchio, mentre l’altra è pelosa come la zampa del diavolo. Sul petto, tre lettere: Y X V. Tutto il mondo lo conoscerà come il Mostro di Ravenna.

Festival Verdi: all'Opera con il Maestro!

Quella volta che insieme ad Ale Giorgini abbiamo trasformato le Opere di Giuseppe Verdi in una festa super POP. Giuseppe Fortunino Francesco …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook