Una brezza rigenerante di trigliceridi e zuccheri, una danza di petali di culatello su nuvole di gelato all’azoto liquido, oceani infiniti di focacce dolci in cui fluttuano acciughe salate, vortici di salse, colate primordiali di creme e marmellate insieme a fiocchi di formaggi burrosi, tsunami di spumante e lambrusco in cui tuffarti e trattenere il fiato, sottoboschi misteriosi di salumi stagionati e infine una pioggia dorata di miele dolcissimo e cioccolato al peperoncino. Apri bene la bocca e preparati a godere. È tutto a gratis, è a Salsomaggiore.
Mangiacinema è la Festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Se vieni a Salsomaggiore Terme dal 30 settembre al 7 ottobre ti godi una settimana stuzzicante all’insegna del #foodporn. Degustazioni gratuite, proiezioni appetitose e incontri con artisti del Gusto e dello Spettacolo.
Golose, ironiche, irriverenti. #MMmmhh è il titolo delle cover art realizzata dallo studio Kreativehouse in occasione di Mangiacinema, la festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Una serie di skins glamour ed appetitose ispirate alle locandine di culto, la trasgressione di Rocky Horror Picture Show e il retrogusto piccante di Quell’oscuro oggetto del desiderio Vai al sito>